Vieni a trovarci nel tuo orto!

aratura al tramonto

Ebbene sì, vieni a trovarci, vieni a vedere con i tuoi occhi, il nostro orto, anzi il tuo orto! Proprio così, il tuo orto, perché noi andremo a piantare, a seminare, quello che desideri, tutto ciò che, effettivamente, ti serve.

cosa ti piacerebbe trovare da noi Cosa ti piacerebbe trovare da noi?

quanta verdura e frutta consumi abitualmente in una settimana Quanta verdura e frutta, consumi abitualmente in una settimana?

troveresti utile un sistema di fornitura regolare e personalizzato Troveresti utile un sistema di fornitura regolare e personalizzato?

Scarica il modulo che abbiamo preparato per rispondere a queste domande. Compilalo in tutte le sue voci, scannerizzalo ed invialo QUI invia il pdf compilato a questo indirizzo di posta elettronica noi ti risponderemo nel giro di pochi giorni. Le tue risposte ed eventuali considerazioni e/o critiche costruttive, sono sempre le benvenute e ci aiuteranno ad organizzare la produzione futura, a predisporre nel tuo orto ciò che effettivamente andrai a mangiare.

 

CLICCA SULL'ICONA E SCARICA IL PDF 

scarica il pdf della programmazione 2019

 

 

 

vieni a trovarci nei mercati, fiere e manifestazioni varie

Seguici sulla nostra pagina Facebook, sarai sempre informato sulle nostre partecipazioni agli agri-eventi locali, e soprattutto sui prodotti "freschi e conservati" disponibili!

 

 

 

gli orti della Valle

Guarda gli Orti della Valle