Lucia Cadamuro
Lucia Cadamuro

Lucia è Presidente e socia fondatrice della Cooperativa Dolomiti per Tutti. Persegue gli obiettivi sociali della cooperativa ricercando sempre nuovi progetti di sviluppo per i soci nel territorio di riferimento. Come Presidente del C.d.a. è responsabile dell’attività finanziaria, amministrativo-societaria e delle risorse umane.

Rita Mezzomo
Rita Mezzomo

Rita Mezzomo è amministratrice e Responsabile Amministrativa di Dolomiti per Tutti. Rita si occupa di contabilità aziendale e di commessa, suo campo di specializzazione unito a gran senso pratico, affidabilità ed esperienza. Inoltre, occupa anche la posizione di Consigliere C.d.a. della nostra cooperativa.

Davide Polli
Davide Polli

Davide è Vicepresidente e Responsabile del servizio accoglienza richiedenti asilo. Davide coordina il team degli operatori e tutti i servizi logistico-operativi connessi alla gestione dei C.a.s. in nostra gestione. Da buon sportivo, inietta dosi di rigore, perseveranza e dedizione a tutta la squadra. Anche lui ricopre la carica di Consigliere C.d.a.

Aronne Musumeci
Aronne Musumeci

Aronne, nella vita ha vissuto a cavallo tra due continenti, poliglotta con precedenti esperienze lavorative nel settore vendite e marketing. Aronne accompagna e supporta i richiedenti asilo nel loro iter burocratico presso gli uffici e gli enti preposti.

Traore Siaka
Traore Siaka

Traore è operatore e mediatore interculturale. Siaka proviene dalla Costa d’Avorio ed arriva in provincia di Belluno nel 2015 come richiedente asilo; nel 2016 inizia la sua avventura umana e professionale in Dolomiti pe Tutti. Poliglotta e abile mediatore, molte lingue del West-Africa non hanno mistero per lui: Senoufo, Bambara, Mandinga e Wolof, oltre alla lingua francese, inglese e italiana. Praticamente un capitale interculturale messo a disposizione nei nostri centri di accoglienza.

Traore Siaka
Bruno Ocri

Bruno, svolge la funzione di impiegato amministrativo, è il nostro uomo "database", nessun dato sfugge alla sua registrazione. Di formazione tecnico-legale è inoltre referente del servizio informativo-legale nella commessa dei richiedenti asilo.

Giuseppe Businaro
Giuseppe Businaro

Giuseppe, operatore, ha deciso di mettere radici in Valbelluna per dare seguito alla sua passione di apicoltore. Ma ha anche un importante passato lavorativo da operatore in diversi settori del sociale. Nella nostra cooperativa ora si occupa di integrazione socio-lavorativa dei richiedenti asilo, con la promessa però che con la primavera, anche il progetto “Miele” troverà spazio presso Granny&Rosetta, la nostra azienda agricola.

Luciano Faoro
Luciano Faoro

Luciano è un aiuto-operatore. Luciano era panettiere sopraffino, ora non può più farlo e lavora in Dolomiti per Tutti. Dai trasporti scolastici, alla manutenzione del verde, al settore agricolo la cooperativa può sempre contare su di lui.

Daniele Olivotto
Daniele Olivotto

Granny&Rosetta

Daniele è laureato in Scienze Agrarie, con la passione per la coltivazione dei prodotti locali. È il responsabile del progetto agricolo di Dolomiti per Tutti e di Granny&Rosetta. Da febbraio in poi lo potete trovare… se ci riuscite… a cavallo del trattore oppure a seminare gli ortaggi!

Davide Polli
Davide Polli

Granny&Rosetta

Davide partecipa attivamente al progetto di Granny&Rosetta. Il nostro agro-tecnico è un esperto di manutenzione del paesaggio e mastro potatore di alberi da frutti, ma non solo, doma… in “tree climbing” ogni genere di chioma arborea.

Aronne Musumeci
Aronne Musumeci

Granny&Rosetta

Ebbene sì! Anche Aronne lo trovate impegnato nella nuova avventura di Granny&Rosetta. Diplomato alla scuola di “Permacultura” in Venezuela, Aronne è anche il nostro esperto di orto sinergico. Quello realizzato da lui, lo potete visitare presso La Busa di Cesiomaggiore.

Daniel De Min
Daniel De Min

Granny&Rosetta

Daniel, lo definiamo il nostro “Agri-grafico”, poliedrico creatore di loghi, texture e grafiche multicolori, ma con un’insospettata esperienza agricola. Daniel infatti è particolarmente dedito alla coltivazione di zucche, di tutte le fogge e colori, ornamentali, ma soprattutto da scoprire e cucinare.